Rarity

Jamaica, Panama, Nepal: le tre prestigiose monorigini selezionate da Bazzara per la linea Rarity ti accompagneranno in un viaggio senza eguali nell’Olimpo del caffè di qualità.

Panama Geisha

Molti la considerano l’oro liquido del mondo del caffè, forse perché la prestigiosa varietà Geisha, coltivata tra le lussureggianti alture di Panama, regala agli amanti di questa bevanda alcune tra le tazzine più esclusive e rinomate al mondo.

Dal gusto raffinato e complesso, questi caffè sono caratterizzati da succose note di mango e litchi, combinate con gli avvolgenti ed evocativi sentori floreali del gelsomino e del bergamotto.

ORIGINI

100% Panama Geisha

NOTE AROMATICHE

Gelsomino; Mango; Litchi;

FORMATI DISPONIBILI

1kg e 250g

Nepal Himalaya

In Nepal, alle pendici del tetto del mondo, irrigate dall’acqua di ghiacciai millenari, sorgono alcune microscopiche piantagioni di caffè.

I chicchi, figli dell’Himalaya e cresciuti nel silenzio meditativo di questi luoghi, regalano caffè citrici e agrumati, intarsiati da effluvi di cannella, zenzero e cardamomo.

ORIGINI

100% Nepal Himalaya

NOTE AROMATICHE

Yuzu; Rododendro; Cardamomo;

FORMATI DISPONIBILI

1kg e 250g

Jamaica Blue Mountain

Il più lussuoso e sofisticato, semplicemente il re dei caffè. Il Jamaica Blue Mountain rappresenta la varietà più famosa e ambita al mondo. La freschezza minerale dei terreni vulcanici delle Blue Mountain unita alla singolarità del microclima caraibico di queste terre, regalano ai caffé giamaicani un profilo sensoriale di esotica armonia. Coriandolo, papaya e vaniglia sono alcune tra le note riconoscibili in questi caffè.

ORIGINI

100% Jamaica Blue Mountain

NOTE AROMATICHE

Coriandolo; Papaia; Vaniglia;

FORMATI DISPONIBILI

1kg e 250g