Quattro nuovi spot della campagna “Per chi sa scegliere” che invitano il consumatore a riflettere sull’impatto di ogni scelta sul proprio stile di vita.
Per gli intenditori del caffè di qualità, lo straordinario equilibrio di Dodicigrancru è disponibile anche a casa grazie a cialde e capsule compatibili con le macchine a sistema Espresso Point* e A Modo Mio* a marchio Lavazza* e con quelle ad uso domestico Nespresso*.
*I marchi non sono proprietà di Bazzara s.r.l. né di aziende ad essa collegate.
Per il secondo anno consecutivo Bazzara si classifica prima nella categoria ‘Caffè da Selezione’, un riconoscimento assegnato dagli chef dell’alta ristorazione ai Luxury Food&Beverage Quality Awards 2024
L’autore dell’intervento, situato a pagina 208 intitolato IMPATTO DELLA TOSTATURA SUL PRODOTTO FINALE, è ROBERTO PEDINI e non Luca Giberti come erroneamente indicato. Pertanto, nei volumi presenti a magazzino verrà riportato il nominativo corretto con l’apposizione di un ideoneo supporto adesivo. Mentre future eventuali ristampe avranno l’indicazione corretta dell’autore dell’articolo.